Buon Compleanno ROATA.IT … Un anno con voi!

 

Da qualche giorno le pagine di ROATA.IT non erano più visibili in quanto compariva un messaggio che vi diceva “Sito in Manutenzione” abbiamo infatti provveduto in questi giorni ad un aggiornamento, volto a migliorare il nostro spazio web.

Un percorso di rinnovamento caratterizzato da un solo obiettivo: CONTINUARE A CRESCERE.
Un impegno che portiamo avanti da un anno, quando abbiamo intrapreso un cammino di evoluzione e miglioramento continui, facendo tesoro di un bagaglio tecnico che oggi ci permette di affrontare qualsiasi progetto e di metterlo a disposizione della Comunità Roatese e non solo.
Ecco perché abbiamo scelto di rinnovare il sito internet. Dopo un anno di attività sentivamo che era giunto il momento di dare una nuova veste adatta ai servizi di comunicazione che sono stati proposti in questo anno.

QUALCHE NUMERO: in un anno di attività sono passati 4.675 visitatori (una media 389 visitatori unici mensili) e sono state lette oltre 17.000 pagine. dati importanti che inducono a proseguire l’impegno dei volontari a continuare a mantenere Vivo ed a migliorare ancora di più il sito.

ROATA.IT si rinnova: è online una versione molto più MAGAZINE!
Nel nuovo sito internet non cambia solo la veste grafica ed il LOGO .

Abbiamo deciso infatti di dare maggiore evidenza alle immagini e all’informazione , per portarvi – insieme a noi – all’interno della Comunità Roatese
In questo senso, abbiamo scelto di realizzare una soluzione dove Potrete, infatti, trovare più facilmente tutte le informazioni e le notizie  che vi riguardano grazie a una notevole riorganizzate delle sezioni interne del sito.
Da oggi, viene consolidato un anno di impegni sul web con ROATA.IT che affrontiamo con l’entusiasmo.

Grazie a tutti voi che ci seguite numerosi.