Effetto Polentata Roata Chiusani 2017

La Serata dedicata alla polenta in piazza a Roata Chiusani è stata un successo. L’evento di lunedì sera 21 agosto  organizzato dalla locale A.S.D. ha premiato ancora una volta il grande impegno dei volontari.

Tantissimi i partecipanti che hanno potuto assaporare il tipico piatto condito con sugo di carne e salsiccia, consumata sia sotto il cabaret,  che con improvvisate tavolate allestite per l’occasione lungo le strade chiuse in fronte la piazza della festa.

Ritorna quindi dopo anni l’usanza di condividere questo momento non solo sotto il cabaret ma anche con tavolate e tavolini da pic-nic come accadeva anni indietro.

I presenti hanno poi potuto proseguire la serata fino a notte fonda danzando sulle note del gruppo occitano “LOU JANAVEL” e la partecipazione di “Daniela Mandrile”.

Quindi non resta che attendere l’edizione 2018 che ci regalerà  anche per la prossima estate una serata piacevole e tranquilla all’insegna del buon cibo e del divertimento.

Foto di Massimo Sandon

Clicca sulle foto per ingrandire

Autore dell'articolo: Livio Ariaudo

Livio Ariaudo
Ariaudo Livio classe 1971 Realizzatore del sito ROATA.IT, nella vita mi occupo di Informatica, marketing e creazione Siti Web .Dal 2017 sono anche collaboratore dell' ASD Roata Chiusani e mi occupo di della gestione del sito roatese oltre alla preparazione di tutta la parte grafica e pubblicitaria sia cartacea che on-line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *