CORRI IN ROSA CUNEO

CorrinRosa Gara Non Competitiva

Giovedì 30 giugno con il patrocinio del Comune di Cuneo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo si è svolta a Cuneo la sesta edizione della Corri in Rosa, gara podistica su strada di 5km, organizzata da G. S. Roata Chiusani, per le donne, a sostegno della rete Antiviolenza di Cuneo, (Mai più sole, e Telefono donna), associazioni che combattono la violenza di genere.

La manifestazione è iniziata con le gare giovanili e la non competitiva per i bambini a cui hanno aderito moltissimi mini atleti. Seguiva poi la non competitiva aperta a tutti. Come ultima gara erano di scena le migliori podiste della regione e alcune top runner di valore nazionale si sono confrontate sui 3 giri del percorso cittadino, dando vita ad una competizione di alto livello.

Vittoria senza problemi per Giorgia Morano (Cus Torino) in 17’28” davanti alle Saluzzesi Valentina Gemetto (17’38”) e Mina El Kannoussi (17’44”).

Per il Roata Chiusani ottimo 7° posto assoluto per Alice Tealdi, 11a e 1a Pf Chiara Sarale, 16a e 1a SF60 Cristina Frontespezi, 20a e 3a sf Giorgia Martina, 21a Alice Minetti, 26a Giulia Demaria, 27a Martina Sirigu, 28a Marta Bonada, Elena baudena è 31a e 2a Sf35, ben piazzate anche Francesca Filippi, Maria Casella e Francesca Gambardella.

CorrinRosa Gara Bimbi CorrinRosa Prem. Società Giovanili